Sign Guestbook View Guestbook

Fights
Boys
Stories
Links
Videos

 

Pestaggio tra amici - parte 1
by Fightboy Roma

 


Nik, Cody e Sasha erano tre amici. Si trovavano molto spesso assieme ed era frequente che lottassero per gioco tra di loro tirandosi anche pugni abbastanza forti in pancia. Quel giorno si trovavano tutte e tre a casa di Cody, visto che i genitori sono partiti per un viaggio. Tutti e tre hanno un fisico ben definito ed addominali molto resistenti. Faceva caldo, e quindi eccoli girare per casa senza maglietta. Cody passa vicino a Nik, e senza avvertirlo gli da uno schiaffo sull'addome scolpito. Nik ovviamente neanche lo sente
Nik: devi metterci un po' più di forza se vuoi farmi sentire qualche cosa
Cody: se voglio con un cazzotto ti piego in due
Nik: neanche se mi colpisci a stomaco morbido riesci a piegarmi
A quel punto a Sasha che si trovava accanto ai due viene una idea
Sasha: che ne dite di tirarci un cazzotto a testa e chi va per primo in ginocchio a terra paga pegno?
gli altri due si guardano e accennano un si
Nik: ok. Però chi incassa il cazzotto deve stare con gli occhi chiusi e lo stomaco completamente morbido, ci state?
Cody: Per me va bene. E chi cade a terra per primo perde e fa il sacco. Ho una trave nel garage dove ci si può appendere e legare le mani. Chi perde la scommessa viene legato li e fa da sacco da boxe per gli altri fino al ko
Sasha: perfetto. Chi comincia?
Cody alza la mano e si mette già in posizione. Mani lungo i fianchi ed occhi chiusi. Sasha gli si mette davanti, carica il pugno destro e gli tira un cazzotto dritto dentro la pancia morbida.
UUUHHHFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!
Cody si piega in due senza fiato e sta per andare a terra ma riesce a fermarsi in tempo. Una volta ripreso fiato tocca a lui colpire Nik che si mette a sua volta in posa. Cody carica il destro e colpisce l'amico dentro lo stomaco morbido.
UUUUGGGGGHHHHHHHH!!!!!
Il pugno scompare dentro la pancia del ragazzo che si piega in due e sgrana subito gli occhi rimanendo anche lui senza fiato. Ma anche il secondo colpo non fa perdere la scommessa a nessuno. Quando anche Nik si è ripreso ecco il turno di Sasha. Capelli rasta e fisico da surfista. Si mette in posa con le mani lungo i fianchi, chiude gli occhi e respira profondamente. A quel punto Nik tira fuori da un cassetto un tirapugni e se lo mette nella mano destra. Sasha ha ancora gli occhi chiusi e non sospetta niente. Nick carica il pugno e tira un montante dal basso verso l'alto diritto nella bocca dello stomaco del rasta.
OOOOUUUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
il cazzotto con il tirapugni si conficca tutto dentro gli addominali del ragazzo avvolgendolo. Sasha viene alzato da terra di almeno 20 centimetri mentre gli occhi si aprono di botto e la bocca si spalanca facendo sputare verso l'amico un casino di bava. Rimane li conficcato il pugno per più di qualche secondo, mentre Sasha è completamente paralizzato dal colpo. Poco dopo il tirapugni viene tolto dallo stomaco del ragazzo che con gli occhi sbarrati cade in ginocchio a terra. Le mani vanno ad avvolgere l'addome dolorante mentre ha lo sguardo fisso nel vuoto e non riesce a respirare quasi.
Cody: beh, abbiamo il perdente
mentre Nik alza il braccio con ancora il tirapugni di ferro indossato come trofeo, mentre Sasha riesce a malapena a dire due parole con un filo di voce mentre ancora la bava gli cola dalle labbra
Sasha: …….. non……. Vale……
Nik: vale, vale eccome. Nessuno ha specificato con cosa bisognava tirare i cazzotti
Cody: e nessuno ha detto che non si potevano tirare nella bocca dello stomaco
Sasha non risponde, anche perché è ancora agonizzante in ginocchio sul pavimento, ma sa che gli altri hanno ragione, e quindi non appena si sarà ripreso dovrà scontare la pena e fare il sacco da boxe umano. Però un fondo un po' ci sperava, e quel cazzotto incassato non gli è neanche dispiaciuto più di tanto.

 

Pestaggio tra amici - parte 2


Sasha ha perso la scommessa, ed ora ecco i tre dentro il garage di Cody. I ragazzi sono ancora a torso nudo e non gli ci vuole molto agli altri due di legare alla trave di legno sul soffitto l’amico.
Sahsa: ok ragazzi, se vedete che non resisto più però stop ok?
Gli altri due si guardano e sorridono tra di loro mentre le braccia del biondo vengono bloccate saldamente per i polsi sopra la testa. I piedi sfiorano il pavimento, e le caviglie vengono legate tra di loro. Ora il ragazzo rasta è completamente bloccato, ed il fisico glabro ed atletico è in bella mostra con i pantaloni a vita bassa che lasciano vedere gran parte dei boxer del ragazzo. Non perdono tempo gli altri due e gli si mettono di lato uno a destra ed uno a sinistra. Partono così i cazzotti a turno che vanno a colpire i fianchi del ragazzo appeso. Al momento Sasha resiste molto bene, in fondo ha buoni addominali anche laterali e dopo una bella serie di colpi i due smettono
Cody: beh, resiste bene
Nik: si, ma è solo l’inizio
Ora il ragazzo più grande si mette davanti a Sasha e gli afferra il collo con entrambe le mani. Subito dopo parte con delle ginocchiate dirette al centro dello stomaco del ragazzo, proprio sull’ombelico. I primi colpi Sahsa li incassa bene, ma dopo una ventina di ginocchiate eccolo che comincia a sputare fuor l’aria. Quindi Nik si ferma e lascia spazio a Cody che si mette anche lui davanti a Sahsa tirandogli diritti destri e sinistri sempre sull’ombelico e l’addome basso. Ora Sasha sta accusando, e dopo una ventina di cazzotti comincia a muoversi pur non riescono a spostarsi come vorrebbe
Sasha: ok ragazzi, stop, stop.
Nik: ok ok, sei durato pochissimo
dice dandogli uno schiaffo a mano aperto al centro della pancia.
Sasha aspetta ora che i due lo sleghino, e intanto si rilassa chiudendo anche gli occhi e tirando la testa all’indietro. Grande errore, perché Nik non perde l’occasione e con la pancia ora morbida dell’altro carica il pugno destro e colpisce sasha nel plesso solare di violenza.
HHHHUUUUNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGGG!!!!!!!
La testa del biondo si riporta subito in avanti con gli occhi sgranati e i capelli rasta che gli cadono davanti al viso, mentre rimane senza fiato e paralizzato dal colpo. Mentre cerca di riprendere fiato, ecco che gli altri due gli si mettono accanto con Cody che lo colpisce con il pugno sinistro nell’addome basso, mentre Nik continua a colpirlo con il pugno destro nella bocca dello stomaco.
STUMMPPPPP!
STUDDDDDDDD
STOOOMPPPPPPPPPP
I colpi arrivano nella pancia morbida del ragazzo che oramai ha perso tutte le forze
i due ragazzo continuano a colpirlo dentro lo stomaco per almeno 15 minuti, mentre Sasha sta accusando tutti i colpi e non si aspettava un pestaggio così forte.
Quando i due vedono che il rasta comincia ad avere la schiuma sulle labbra, ecco che si fermano dandogli un paio di minuti di respiro. Intanto Nik prende nuovamente il tirapugni in ferro e si avvicina di nuovo all’amico
Sasha: …please… stop… stoOOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!
neanche riesce a finire di dire la parola che gli occhi gli si sgranano fissando il vuoto mentre la schiuma dalla bocca viene sputata nell’aria.
il pugno di Nik con il tirapugni viene conficcato di violenza completamente dentro la pancia del ragazzo. Ora il braccio è visibile solo dal polso in su visto che il resto con il pugno serrato è tutto dentro al pancia di Sasha. Il cazzotto della scommessa era una carezza in confronto a questo appena incassato. Nik non toglie il pugno rigirandolo dentro lo stomaco dell’amico che ora ha la bocca spalancata e la bava comincia ad uscirgli dai lati per colare giù. Solo dopo un po’ il pugni viene tolto dalla pancia del ragazzo, ma per tornaci con estrema violenza nuovamente. Questa volta però Nik mira diretto al plesso solare di Sasha con il cazzotto che va a conficcarsi in profondità dentro lo stomaco inerme del ragazzo ad ogni colpo sempre più a fondo.
STTUUUUDDDD
OFFFFFFFFFFFFFF
STUMPPPPPPPPPPPPPPPPP
UUHHHGGGGGGGGGGGGGG
STOOOMMPPPPPPPPPP
OFFFFFFFFFFFFFFFF
OHHHUUUUUGGGGGGGGGGG
SSSSTTTUUUUUUUUUDDDDDDD
HHHUUUUUUUUMMMPFFFFFFFFFFF
STTUUUUUUUUUUMMMPPPPP!!!
10 Sono i cazzotti che vanno a conficcarsi in profondità dentro la bocca dello stomaco inerme di Sasha che si sta sentendo morire. Non aveva mai incassato così tanti cazzotti ma soprattutto così violenti. Il ragazzo è ora completamente inerme e distrutto legato davanti agli altri due amici. La testa con i rasta davanti al viso e gli occhi sbarrati che fissano il vuoto mentre la bava gli cola dalle labbra. A questo punto Nik sistema il tirapugni e si prepara al prossimo colpo
Nik: game over!
carica il pugno destro e poi va a colpire con tutta la forza che ha e la violenza possibile Sasha dentro la bocca dello stomaco.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!
Sasha neanche si era accorto del colpo che gli stava arrivando, incassandolo a stomaco totalmente morbido e privo di ogni resistenza. Mezzo braccio di Nik va a conficcarsi in profondità dentro il plesso solare dell’altro ragazzo arrivando a toccargli la spina dorsale. Il corpo di Sasha viene spinto all’indietro di mezzo metro mentre è ancora appeso alla trave, e gli occhi e la bocca si spalancano come non mai al colpo incassato mentre la bava fuoriesce dalle labbra venendo sputata in avanti.
Il colpo è così brutale che la faccia di Sasha diventa viola e la mancanza di ossigeno lo fa a questo punto svenire. Chiude gli occhi e va Ko anche se il cazzotto di Nik è ancora conficcato tutto quanto dentro il suo stomaco morbido. Anche se l’amico è appena svenuto, l’altro ragazzo non toglie ancora il pugno continuando a premere e rigirare dentro gli addominali il tirapugni in ferro. Continua a premere con il cazzotto dentro la pancia del rasta per alcuni minuti per poi togliere il pugno ed aspetta che il rasta si risvegli dopo il violento pestaggio.