PESTAGGIO DI UN FARMACISTA
by kansas
Danilo
Danilo è un farmacista giovane e bellissimo anche se comincia ad avere precocemente qualche capello bianco che gli conferisce un fascino fuori dal comune. Porta anche degli occhiali che gli danno un aria da intellettuale.
Danilo ha un fisico stupendo, muscoloso e statuario ed è molto amato dalla clientela femminile della farmacia e non solo da quella femminile.
Ultimamente sta pure riscuotendo più successo del solito perchè ha anche fama di essere un uomo molto forte e coraggioso, infatti proprio qualche giorno fà mentre la farmacia era piena di gente, un delinquente si introduce all'interno con una pistola, minacciando tutti, clienti e Danilo, il quale si premura a dire ai clienti di stare calmi e non farsi prendere dal panico.
Il delinquente, a viso scoperto e con un fisico niente male, punta la pistola verso Danilo e gli grida di aprire la cassa, consegnare l'incasso e metterlo in una busta che lui stesso gli porge.
Danilo mette il denaro nella busta e il criminale è molto vicino a lui con la pistola sempre puntata verso il farmacista.
Ad un certo punto uno dei clienti accenna un malore e si accascia, il ladro quindi si gira per un attimo per capire cosa stesse succedendo ed è proprio in quel preciso momento che Danilo afferra la mano armata del ladro e con grande velocità gli rifila un testata sul naso ed una ginocchiata alla bocca dello stomaco.
Il ladro molla l'arma e cade in ginocchio, a quel punto Danilo comincia a prenderlo a calci e pugni senza sosta fino a lasciarlo semi incoscente e poi provvede a chiamare la polizia per farlo arrestare.
Da quel momento Danilo è ancora più amato dai suoi clienti e dagli abitanti del quartiere e le donne fanno a gara anche solo per poter scambiare qualche parola con questo eroe.
E' già passata poco più di una settimana da quel giorno, è domenica e la farmacia è di turno. Sono le 13 e Danilo chiude la saracinesca per recarsi a pranzo. La domenica all'ora di pranzo quella zona è praticamente deserta.
Danilo và a piedi e come sempre prende un vicolo abbastanza lungo dove non passa mai nessuno che gli permette di risparmiare molta strada. E' molto elegante, giacca e cravatta e cammina sicuro di sè.
Mentre procede all'interno di quel vicolo incrocia 2 ragazzoni che lo fermano e gli chiedono se li vicino ci fosse una farmacia. Danilo dice di essere proprio lui il farmacista e di aver appena chiuso ma non arriva a finire la frase che gli arriva un colpo alla nuca con una spranca di ferro che lo mette KO e gli fa perdere i sensi.
Una mezz'ora dopo Danilo si sveglia e si ritrova in un grande stanzone, forse un vecchio deposito, con le braccia a croce e legate ad una trave del soffitto. E' in slip, e vede i suoi abiti gettali qua e la. Ha un fisico possente e meraviglioso, simile ad un'antica statua greca e vede davanti a lui 4 ragazzi alti e muscolosi anch'essi e pure loro in slip e sudati. In quello stanzone c'era molto caldo in quanto non c'erano aperture.
Danilo ancora stordito riconosce tra i quattro il rapinatore della settimana prima e dice: Ma che succede?
Il delinquente risponde: Caro eroe dell'anno, vediamo quanto sei veramente forte. Te lo demoliamo noi questo corpo da superman.
Danilo dice urlando: Slegatemi subito e battiamoci ad armi pari e poi vediamo chi demolisce chi.
Fa appena in tempo a dire questa frase che gli arrivano un destro e un sinistro in faccia molto forti che gli fanno volare gli occhiali.
Ladro: Zitto supereroe dei miei stivali. e gli comincia a dargli una raffica di pugni in piena pancia senza dare il tempo a Danilo di indurire quegli addominali fantastici. I pugni sono forti e penetrano dentro la pancia del farmacista quasi fino al polso......AAAAAAAAHHHHHHHH...........AAAAAAAAAHHHHHHHHH..............OOOOOOOOHHHHHHH... caro farmacista fighetto ti sfondo la pancia e ti faccio uscire le budella dalla bocca....e continua con i pugni in tutta la pancia, addominali centrali, alti, obliqui........aaaaaaaaaahhhhhhhhh.......oooooooooohhhhhhhhhhhhhh.
Il ladro lascia adesso spazzio ad uno degli altri tre, il quale comincia a dare pugni violentissimi nel basso addome di Danilo dove si vedono anche le vene scendere fino al pene, dopo 10 pugni, arriva un altro ragazzo e comincia a tirargli ginocchiate fortissime sempre al basso addome...AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH.....AAAAAAAHHHHHHHHHHH..........AAAAAAAAHHHHHHHHH......b b basta dice Danilo con quel poco di fiato che ha in corpo ma questa sua arrendevolezza scatena ancora di più la furia dei quattro. Il quarto ragazzo afferra per i capelli Danilo che ha la testa che penzola e con il sinistro comincia a colpire Il muscoloso farmacista alla bocca dello stomaco. Questi pugni sollevano Danilo dal pavimento tanto sono forti, 10,20,30,40 pugni alla bocca dello stomaco......AAAAAAAHHHHHHH........OOOOOOUUUUUGGGGGHHHHH...........AAAAAGGGGGGGGGGHHHHHHH.......AAAAAAAAAAAAGGGGGGGGHHHHHH. Danilo non ce la fà più, non ha più aria in corpo e si sente mancare. Il farmacista è sempre più stordito e sull'orlo dello svenimento. Il ladro allora gli si mette di nuovo davanti e gli dice: Ehi dottore, ho saputo che hai un gran numero di donne che sbava per te. Adesso ti risolvo il problema alla radice, non te ne farai più nessuna e immediatamente gli da una tremenda ginocchiata alle palle.
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH...........e poi un'altra e un'altra e un'altra...........AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH alla quarta ginocchiata si ferma, lo slega ed uno dei quattro lo tiene da dietro per le braccia. Il ladro allora gli sferra un pugno su muso facendogli uscire tantissimo sangue dal labbro superiore.....OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Danilo ormai è quasi assente, non pone nessuna resistenza ai colpi che riceve, non ci prova neanche e non parla nemmeno perchè teme di scatenare altra violenza ed anche perchè non ha neanche la forza di parlare.
Ladro: Dottore adesso finiamo questo fantastico pestaggio con una bella umiliazione. Abbiamo preso in un'altra farmacia questo prodotto che tu conosci benissimo. E' un lassativo potentissimo e tu lo berrai alla nostra salute.
Afferra Danilo per i capelli, gli alza la testa e gli versa in bocca tutto il contenuto del flacone e per essere sicuro che non lo sputi e non opponga nessuna resistenza gli da un'altra fortissima ginocchiata alle palle........AAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH.....il liquido è stato tutto ingoiato e per Danilo quasi immediatamente cominciano dei fortissimi mal di pancia. Il farmacista è sempre in piedi tenuto per le braccia da uno dei quattro e comincia a contorcersi, il mal di pancia è fortissimo.
Ladro: Adesso dottor Danilo è arrivato il momento di andare in bagno e nanna. Gli da una raffica di pugni nella pancia, già dolorante per i colpi ricevuti ma ora anche per il lassativo, il farmacista non riesce più a trattenere le feci che sente già uscire.......AAAAAAAHHHHHHHHHH..........AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH..........BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ladro: Ok basta.
Gli da un'ultima ma potente ginocchiata alle palle quindi Danilo lancia un ultimo grido di dolore AAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGHHHHHHHHHHHHH e sviene. Il ragazzo che lo tiene lo molla e cade per terra privo di sensi, con il viso sporco del sangue che gli esce dal labbro ed immerso nelle sue feci. I ragazzi lo guardano sconfitto e umiliato, una montagna di muscoli che non è riuscito a difendersi e lo abbandanano in quelle condizioni pietose. Passerà qualche ora prima che Danilo possa riprendere conoscenza e scoprirsi in quelle condizioni, pestato e umiliato.